2012 22/06

Caterina Siviero Insultata su Facebook dai Fans di Alessio Lo Passo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero riceve gli insulti dei fans di Alessio Lo Passo su Facebook.

A quanto pare lo sbocciare di una relazione tra Caterina Siviero ed Alessio Lo Passo non ha incontrato il favore di tutti i loro sostenitori e, in particolare, alcuni fans dell’ex tronista non gradiscono affatto la vicinanza con l’ex gieffina. Caterina è stata infatti pesantemente insultata su Facebook dai fans di Alessio e, allo scopo di mettere in chiaro le cose, ha deciso di lasciare un messaggio proprio sul social network.

Ecco quali sono state le parole di Caterina: “Non mi sarei mai permessa di scrivere direttamente questo post perchè sono sempre stata tranquilla e accetto qualsiasi tipo di giudizio. Ma c’è un limite a tutto. Io posso piacere o non piacere da quello che le persone possono aver visto in Tv ma chiedo solo una cosa, un pò di rispetto nelle parole perchè ho letto delle cose di una cattiveria mai sentita prima. E credetemi non sono belle certe cose, quando si va oltre più che altro. Io posso solo dire una cosa, io e Ale ci siamo conosciuti per caso e ci stiamo frequentando, è una persona splendida e stiamo vivendo giorno per giorno tutta la felicità che possiamo vivere. Io per varie cose nella mia vita privata sto bene dopo molti mesi brutti che ho passato, Ale anche. Per cui è giusto che sosteniate sempre lui giorno dopo giorno e che vogliate il suo bene, io chiedo solo un pò di educazione. Il resto non mi interessa. La vita privata è la mia. E’ facile giudicare e puntare il dito ma c’è sempre modo e modo. Tutto qui. Caterina.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649