2012 25/06

Daniele Nasini Vorrebbe Diventare Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Daniele Nasini si candida a tronista a Uomini e Donne.

Intervistato proprio di recente dal settimanale Visto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Daniele Nasini ha parlato della sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ammettendo poi che vorrebbe diventare tronista. Daniele afferma di essere stato contattato dopo la pubblicazione delle foto che lo ritraevano con Guendalina Tavassi e da lì è iniziata la sua avventura.

Ecco quali sono state le parole di Daniele Nasini riguardo un possibile ruolo da tronista a Uomini e Donne: “Se mi chiamassero per il trono direi subito di si. Non sono un’ipocrita. Cerco una ragazza umile. Poi l’aspetto fisico conta. È la prima cosa che si nota, ma vorrei una ragazza acqua e sapone con cui poter fare un discorso. E ti assicuro che con alcune di quelle che erano a Uomini e donne era impossibile riuscirci. Sai quando capisco veramente che una donna mi piace? Quando la vedo al mare struccata. Lì perdo proprio la testa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649