2012 26/06

Teresanna Pugliese: “è Francesco a Portare i Pantaloni”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese afferma che nella relazione con Francesco Monte è lui a portare i pantaloni.

E’ la rivista Eva Tremila Mese a pubblicare una lunga intervista alla protagonista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese che, ovviamente, ha avuto occasione di parlare dell’amore che la lega a Francesco Monte ormai da qualche mese. La ragazza ha affermato che tra loro le cose vanno a gonfie vele per poi aggiungere che nella coppia è Francesco a portare i pantaloni come vuole la tradizione.

Ecco l’intervista a Teresanna: “Stiamo come chi ci ha seguiti pensa che stiamo: benissimo! Litighiamo spesso, ma il nostro rapporto procede a gonfie vele! Forte dell’esperienza precedente, ho imparato a dare il giusto valore alle cose. Oggi tra noi ci sono più certezze e non la sto vivendo come una favola, ma come qualcosa di reale che stiamo costruendo. La nostra storia è fatta di piccole cose che ci riempiono le giornate di positività.

E’ lui a portare i pantaloni, com’è giusto che sia e come piace a me. Preferisco che siano questi i ruoli perché sono molto tradizionale in questo senso. Francesco si è rivelato una persona padrona del rapporto, io comunque non ho mai pensato che fosse un debole, ma di certo non mi aspettavo la sua irruenza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649