2012 26/06

Bubi Barbieri Condanna ad un Anno di Reclusione per Molestie

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri condannata ad un anno di reclusione.

Protagonista di Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo Greco, Bubi Barbieri deve adesso fare i conti con la giustizia: la donna è stata infatti condannata dal tribunale di Siena ad un anno di reclusione per molestie. Come ricorderete Bubi era coinvolta proprio in un processo che vedeva l’avvocato Eleonora Mele, sua ex amica, accusare la Barbieri di molestie, ingiurie e violenza privata a causa di una gelosia nei confronti del cantante Claudio Baglioni e dei contatti che quest’ultimo aveva con la Mele.

Dal 2007 Bubi ha riempito di telefonate ed sms la donna facendo così scattare la denuncia. La richiesta del Pubblico Ministero di fissare la condanno ad un anno e quattro mesi di reclusione è stata ridimensionata in Tribunale che l’ha fissata ad un anno. L’ex corteggiatrice è stata quindi condannata ad un anno di reclusione per molestie.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649