2012 26/06

La Reazione di Bubi Barbieri alla Condanna per Molestie

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri, dopo la condanna per molestie, scrive ai propri fans su Facebook.

Appena poco fa vi abbiamo dato notizia della condanna inflitta a Bubi Barbieri per molestie: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è vista appunto condannare ad un anno di reclusione nella causa che la vedeva contro l’avvocato Eleonora Mele. Nonostante tutto sembra che Bubi non si sia abbattuta e su Facebook arriva la sua reazione.

Ecco quali sono state le parole della donna rivolte ai suoi fans sul social network dopo la condanna per molestie“bella gente io adesso spengo e provo a dormire perchè domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà…♥ dormite sereni e nn lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vs umore e macchi le vs vite. testa alta…e aspettate ..perchè le cose girano…girano e girano.. e prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo…notte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649