2012 28/06

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero su Visto: “E’ Tutto Perfetto”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero parlano del loro amore su Visto.

Un amore sbocciato inaspettatamente è quello che unisce l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero. I due ragazzi, che ormai fanno coppia fissa, hanno parlato del loro rapporto sulle pagine di Visto affermando che tra loro è tutto perfetto e finalmente hanno trovato la serenità che tanto cercavano.

Alessio dichiara: “Finalmente sono felice. Sì, sì, felice! Scrivilo: Caterina mi fa stare bene. ci siamo relazionati da subito come se il passato in Tv, una parentesi per entrambi, non fosse determinante. Caterina sa tutto del mio passato. Sa anche che nei giorni scorsi ho incontrato una certa persona e le ho detto che è finita per sempre. Ora nella mia vita c’è un’altra e con lei sto bene. Non ho più ansia.”

Mentre Caterina aggiunge: “Non credevo di poter essere così serena. Sto vivendo un momento perfetto. E sono felice anch’io. Da quando ci siamo visti la prima volta io e Alessio non siamo stati capaci di frenarci: ci sentiamo mille volte al giorno e pensiamo a quando, come e dove vederci. E quando stiamo insieme è come se stessimo in paradiso. Se tra noi finirà non avrò il rimpianto di aver vissuto con il freno a mano tirato per aver dato peso a giudizi cattivi. Fidanzati è un termine importante, ma me la sento di usarlo perché da quando c’è lui nella mia vita non ho bisogno di altro. Alessio è molto presente e anche se siamo distanti ci sentiamo vicinissimi. Mi stupisce vivere una storia così, come se avessimo quindici anni. Non so spiegare cosa ci lega, ma ti so dire che siamo legatissimi. Parlo al plurale e dico che ci apparteniamo già.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649