2012 29/06

Caterina Siviero: “Ho Passato un Periodo Nero, Ora c’è Alessio”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero parla su Visto della sua rinascita al fianco di Alessio Lo Passo.

Sull’ultimo numero del settimanale Visto Caterina Siviero e Alessio Lo Passo hanno avuto modo di parlare dei loro sentimenti da poco sbocciati ma, oltre che del suo amore per l’ex tronista, Caterina ha anche voluto ripercorrere il difficile periodo seguito al Grande Fratello 12.

La ragazza afferma di aver passato un periodo nero a causa del tradimento ad Armendo Avellino e per il suo licenziamento, adesso tutto sembra essere acqua passata visto che al suo fianco c’è Alessio: “Ho passato un periodo nero ed ho avuto paura, soprattutto quando ho perso il lavoro, dopo anni di studio all’Università. Il dottore presso cui lavoravo mi ha detto per sms che dei clienti hanno sollecitato il mio licenziamento, ma io mi ritengo una valida professionista e non trovo giusto licenziare qualcuno per la vita privata. Grazie a mio padre ho ritrovato lavoro. A causa della mia relazione con Fabrizio Contila gente mi offendeva per strada e su Facebook. Non lo rifarei, ma ora so che per Armando non era amore: nella Casa ogni emozione è più grande. Ho tatuato il suo nome perché ha comunque segnato il mio GF. Ho provato a contattarlo, ma lui si è rifiutato e ci ha marciato sopra. Fabrizio mi è stato vicino e si è sentito in colpa per il licenziamento. Ora ho Alessio Lo Passo, che è un’emozione inaspettata. E quando amo, sono fedele!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649