2012 02/07

Francesco Monte: “Teresanna è una Ragazza Stupenda”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte su Teresanna Pugliese: “è una ragazza stupenda e ama tutto di me”.

In un’intervista rilasciata a TvMia, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti per il futuro prestando particolare attenzione alla fidanzata Teresanna Puglise. L’amore tra i due procede nel migliore dei modi ed infatti Francesco ha definito Teresanna una ragazza stupenda che lo ama sotto ogni punto di vista.

Ecco le parole di Monte: “Quest’anno intendo laurearmi in economia e commercio, dopodiché ho intenzione di seguire un master per diventare manager. Del resto all’Università ho collezionato voti discreti e mi interesso del difficile periodo di crisi economica che sta attraversando non solo l’Italia ma il mondo intero. Il mio sogno una volta laureato è quello di fare qualcosa di buono che possa in qualche modo contribuire alla rinascita economica.

La bellezza, la fama, spariscono presto e per rimanere nel cuore della gente devi fare anche qualcosa di buono. Ora come ora mi piace godere di tutta questa popolarità che mi ha travolto, ma non posso pensare di rimanere con le mani in mano. Si lo ammetto, all’esterno sono un po’ cambiato, ma dentro resto comunque semplice e anche un po’ impacciato. Per fortuna che accanto ho Teresanna, una ragazza stupenda che ha imparato ad amare tutto di me, anche le mie insicurezze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649