2012 03/07

Chiara Gobbat: “Pensavo di Essere la Scelta di Cristian Gallella”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chiara Gobbat afferma di aver creduto di essere lei la scelta di Cristian a Uomini e Donne.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vip che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Gobbat torna a parlare della sua esperienza in trasmissione e, in particolare, del tronista Cristian Gallella. Come saprete il ragazzo al termine della sua avventura ha scelto Tara Gabrieletto con la quale sta vivendo adesso un’intensa storia d’amore ma, come dichiara la stessa Chiara, la Gobbat pensava di essere la scelta di Cristian.

Ecco le parole della ragazza su Vip: “A me sembrava che andasse tutto bene e Cristian mi aveva fatto capire che c’erano buone possibilità. Mi piaceva, certo, ma non è che fossi innamorata di lui. Quando ha scelto Tara ci sono rimasta davvero male. In puntata hanno addirittura limonato davanti a me, ero sconvolta. In effetti se l’è baciate tutte tranne me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649