2008 13/11

Monica Bellucci : Nuovo spot per Dior

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

All’età di quarantaquattro anni Monica Bellucci non finisce mai di stupire. Dopo le dichiarazioni in cui affermava di avere un fisico non perfetto, la più bella donna italiana dopo aver posato senza veli per GQ mostrando il suo bellissmo dècolletè, ha girato un nuovo spot per Dior. In questa pubblicità Monica si mostra sensuale e maliziosa, spostando l’interesse dal “davanzale” al “lato b”, abbassandosi la zip del vestitino fino al fondoschiena. Può essere definita solo con un a parola :

“Angelo”.

La Bellucci sfida i suoi quarantaquattro anni posando in topless, con movenze da felino e uno sguardo da tigre capace di mettere in imbarazzo qualsiasi uomo si trovi davanti. Il nudo che propone è un nudo eccitante, sensuale, ammiccante, che non cade mai nel volgare. La sex symbol nuda o vestita che sia riesce sempre a conquistare qualsiasi tipo di uomo. Aspettiamo altre pose o spot.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649