2012 06/07

Matteo Guerra: “Sarah ha Svergognato la Nostra Storia”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Matteo Guerra afferma che Sarah Nile ha svergognato la loro storia attraverso i giornali.

Senza possibilità di ritorno pare essere anche l’amore tra Matteo Guerra e Sarah Nile: i due ragazzi dopo aver trascorso insieme un lungo periodo si sono detti addio e adesso sembra non perdano occasione per screditarsi a vicenda a messo stampa. Proprio di recente Matteo ha infatti rilasciato un’intervista a Eva Mese affermando che Sarah ha svergognato la loro storia raccontando dettagli che riguardavano solo loro.

Ecco lo sfogo di Matteo: “Non c’è nessun tipo di rapporto fra di noi e neppure c’è rimasta amicizia. Come ho già detto, quando due si lasciano vuoi dire che le cose non vanno bene e l’amicizia dopo è improbabile, anche perché magari c’è sempre uno dei due che. spera in un riavvicinamento e la cosa diventa complicata. Si può comunque mantenere un rapporto civile, ma mai troppo ravvicinato. Ad esempio Sarah si sentiva molto spesso con il suo ex, nonostante sapesse che la cosa mi metteva a disagio. Per me è una questione di rispetto nei confronti dell’altra persona.

“La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa. lo stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati. Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto e non necessario. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e non giuste. Poteva davvero risparmiarselo! Immagino che il suo comportamento sia derivato da un momento di rabbia e di delusione perché il nostro amore era finito, ma se da una parte ciò che ha fatto è comprensibile, dall’altra proprio non lo è. lo sapevo alcune cose che lei pensava di me, ma non bisognava andarle a dire in giro. lo non lo avrei mai fatto, perché è stato come sminuire quello che c’è stato tra di noi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649