2012 06/07

Alessio Lo Passo: “Giulia Montanarini Voleva Vivere sulle Mie Spalle”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo accusa Giulia Montanarini di vivere alle spalle della gente.

Alessio Lo Passo torna alla carica e questa volta contro la sua ex fidanzata Giulia Montanarini… conosciutisi a Uomini e Donne i due hanno avuto una breve relazione terminata poi in malo modo viste le accuse reciproche che si sono scambiate. Alessio torna quindi sull’argomento ed afferma che Giulia voleva vivere sulle sue spalle, ecco perché ha deciso di lasciarla.

Ma vediamo nel dettaglio l’intervista rilasciata da Alessio al settimanale Eva: “Io magari al contrario suo, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa, e non giuro amore eterno. Non vivo sulle spalle degli altri come fa lei, perchè al contrario suo, lavoro da quando avevo cinque anni. Lei nella vita di suo non ha niente: non ha un lavoro. una vera vita privata, non ha proprio nulla. Tra l’altro non capisco il senso di tutte queste offese gratuite, visto che so che a inizio anno Giulia ha chiesto di me a degli amici che abbiamo in comune.

Quando ho capito che non mi piaceva il fatto che volesse vivere sulle mie spalle, io l’ho lasciata, perché questo tipo di donne non mi sono mai piaciute. Sono abituato a un altro genere di donne.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649