2012 09/07

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: Dopo la Crisi il Matrimonio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina e Salvatore hanno superato la crisi e adesso pensano alle nozze.

Dopo aver trascorso un lungo periodo di profonda crisi in cui sembrava che il loro rapporto fosse compromesso del tutto, Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme e adesso appaiono più innamorati ed uniti che mai. I due ragazzi hanno infatti di recente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui hanno affermato che dopo la crisi pensano al matrimonio.

Insomma Karina e Salvatore presto potrebbero convolare a nozze come conferma proprio Angelucci parlando anche del difficile periodo che hanno dovuto affrontare: “Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta, è uscito il sole.

Di punto in bianco, mi sono sentito chiuso, in gabbia. Avevo una compagna che amavo, una bambina bellissima, eppure nemmeno a Milano mi sentivo felice. Non potevo più invitare nessuno a casa, organizzare cene come in passato, oppure uscire senza pensieri. Non capivo se fosse una condizione buona o cattiva, non riuscivo ad abituarmi alla mia nuova vita. Una volta che ero lontano per lavoro, ,è stato come se improvvisamente capissi che la mia vita era bellissima. È stato un vero e proprio miracolo d’amore. Ho pensato a Karina, a Ginevra, ai sorrisi di entrambe. Poi a noi, a tutti e tre, a quando Karina mi ha detto che era incinta, al momento del parto e a quando ho cambiato il primo pannolino di nostra figlia. Mi trovavo fuori per lavoro, forse ho pianto. La cosa certa è che ho preso il cellulare e ho telefonato a Karina. Quando lei ha risposto l’ho chiamata con i un nomignolo che solo noi conosciamo. Lei ha capito, in quello stesso momento ha capito che ero tornato da lei. Quando sono rientrato a Milano ci siamo ritrovati. Ora eccoci qui, in ferie a Riccione, questa volta più uniti che mai.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649