2012 11/07

Cristian Gallella Insultato in Spiaggia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella insultato pesantemente in spiaggia a Termoli.

Brutta avventura per l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella: il ragazzo è stato aggredito verbalmente da un uomo mentre si trovava su un lido in quel di Termoli. Nel pomeriggio di domenica Cristian si trovava al tavolo di un bar con la fidanzata Tara Gabrieletto ed un amico quando un uomo sulla quarantina si è avvicinato ed ha iniziato a rivolgergli degli insulti pare alquanto pesanti.

Cristian ha subito reagito e l’intervento dei proprietari del locale ha evitato che la situazione degenerasse ma, poco dopo ed all’esterno ecco nuovamente l’uomo alla carica contro Gallella. Mentre Tara e l’amico cercavano di calmare Cristian, sempre più nervoso, l’individuo sconosciuto ha quindi deciso di andare via. Insomma Cristian è stato insultato pesantemente in spiaggia ma per fortuna si è evitato il peggio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649