2012 12/07

Alessio Lo Passo: “Non ho Scelto Perché Amavo una Donna Sposata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo svela il reale motivo che lo ha portato a non scegliere a Uomini e Donne.

A distanza ormai di mesi dal termine della sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne Alessio Lo Passo svela i reali motivi che lo hanno portato a non scegliere nessuna tra le sue corteggiatrici. Sulle pagine di Eva tremila mese il ragazzo confessa infatti che non ha scelto perché amava una donna sposata con la quale poi è finita.

Ecco il racconto di Alessio: “Ero innamorato di una donna sposata. Abbiamo ripreso la nostra storia dopo la fine del trono, ma poi ho preferito metterci un punto. Ora ho conosciuto Caterina Siviero: il mercoledì ci siamo scritti su Facebook e il giovedì ero da lei. Però le ho chiarito che non ho intenzione di fidanzarmi. Capisco il suo tradimento con Fabrizio Conti, perché in tv i sentimenti sono amplificati e la gente giudica senza sapere; è capitato anche a me con Francesca PieriniIl mio prototipo di ragazza non è Giulia Montanarini, ma mi propinavano sempre ragazze così. Non sono stato capace di stare davanti alle telecamere come lei perché sono vero; non mi innamoro ogni 5 minuti come lei e non vivo sulle spalle altrui: lavoro al Twiga in Versilia, mi è stato proposto di tornare al negozio dove lavoravo e sto pensando di aprire un locale mio!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649