2012 12/07

Foto Federico Mastrostefano con la Fidanzata Roberta Festa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le foto di Federico Mastrostefano con la nuova fidanzata Roberta Festa.

L’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano, nonché naufrago a L’Isola Dei Famosi, ha adesso cambiato completamente vita abbandonando il mondo dello spettacolo e dedicandosi al suo lavoro. Il ragazzo, che tanto ha fatto chiacchierare la stampa rosa per via della sua tormentata relazione con Pamela Compagnucci, sulle pagine di Visto parla della sua nuova vita e della fidanzata Roberta Festa, di cui trovate le foto a seguire.

I due ragazzi stanno insieme da un po’ di tempo anche se, come specifica Federico, è ancora presto per parlare d’amore: “Ci siamo ritrovati grazie a “Ragazzi e ragazze”. Io l’ho vista e ci siamo scambiati sms. Per rispetto della redazione però non l’ho mi incontrata durante le puntate, anche se lei mi scriveva che avrebbe voluto in tv qualcuno come me. Poi, finita la trasmissione ci siamo visti… Tra noi c’è molta passione e attrazione fisica, ma è presto per parlare d’amore. L’unica certezza è che adesso non ci molliamo più.

Foto:

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649