2012 16/07

Pamela Compagnucci ad Alessio Lo Passo: “Viviamo Questa Storia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci vuole costruire una storia con Alessio Lo Passo.

L’ex tronista Alessio Lo Passo nell’ultimo periodo, sebbene tra tira e molla, sembra fare coppia fissa con Caterina Siviero ma, sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, ecco comparire una lunga dichiarazione di Pamela Compagnucci in cui invita il ragazzo a provare a vivere la loro storia.

Pamela, parlando di una giornata trascorsa proprio con Alessio, gli chiede di darsi una possibilità come coppia in una vera e propria dichiarazione d’intenti: “Se tu vuoi, noi possiamo iniziare, allontanando le nostre paure e ansie, a credere in noi due, nella nostra storia. Perché vedi, io ci credo e voglio capire, oggi più che mai, se tu vuoi creare un vero rapporto con me. Voglio capire se noi due possiamo stare insieme, come una coppia stabile. Del resto, questo non puoi negarlo, io e te ci siamo ritrovati e tra noi è esplosa la passione. Si, perché quello che è successo al mare pochi giorni fa, i nostri baci e i nostri momenti di intimità, le parole che ci siamo scambiati, sono la dimostrazione che tra noi esiste qualcosa di speciale, a cui io penso sempre.

Tu vivi a La Spezia, in Liguria, io a Roma e quando, l’altro giorno, mi hai chiamato e mi hai detto che stavi arrivando a Roma e volevi trascorrere del tempo con me, ti ho detto subito di si. Ero contenta al pensiero di rivederti, siamo andati al mare a Fregene e siamo stati benissimo. Quando stiamo insieme, e lo sai, e come se si sprigionasse tra di noi qualcosa di unico. Non riusciamo a staccarci l’uno dall’altra. Tu mi piaci. E non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a fare sentire importante una persona. E da te, considerando il nostro rapporto non ancora ben definito, ho già ricevuto delle attenzioni che mi hanno fatto stare bene.

Viviamo questa storia, facciamolo in nome dei bei momenti che abbiamo trascorso insieme. Questa è la strada giusta per capire se tra noi ci può essere qualcosa di veramente bello, come immagino io. Potremmo iniziare, considerato il periodo estivo, con una bella vacanza io e te da soli.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649