2012 16/07

Teresanna Pugliese: “Con Francesco c’è una Passione Incredibile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese parla della passione che lega lei e Francesco Monte.

Sempre più innamorati, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono ormai diventati inseparabili. L’amore tra i due ragazzi cresce ogni giorno di più e, in un’intervista rilasciata a Gossip, proprio la ragazza ha parlato della passione ardente ed incredibile che c’è tra loro sottolineando che non se lo sarebbe aspettata neppure lei.

Ecco le parole di Teresanna sulla sua vita privata con Francesco: “Ritengo che quando si vuole qualcosa, sia giusto andare a prenderla. Nonostante appaia determinata, in amore sono debole e morivo dentro quando si mettevano in dubbio i miei sentimenti. Francesco mi fa innamorare ogni giorno di più: mi sono lasciata andare parecchio, c’è sentimento, c’è complicità. Vivere momenti come questi per dei personaggi noti al pubblico come noi è difficile, ma proteggiamo la nostra storia e la viviamo nel modo più semplice possibile.

Tra di noi si è consumata una passione incredibile. Non credevo che Francesco avesse il mio stesso livello di passionalità; è come se ci conoscessimo da sempre e non c’è stato l’imbarazzo della prima volta. La mia mancata scelta dell’anno scorso mi ha fatto apprezzare di più Francesco: sono una che ama padroneggiare le situazioni, ma con lui non ci sono riuscita. Ora è ancora presto per convivere, ma trascorriamo insieme a Roma tre giorni su sette!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649