2012 18/07

Pamela Compagnucci: “Non Amo Alessio Lo Passo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci afferma di non essere innamorata di Alessio Lo Passo.

Qualche giorno fa Pamela Compagnucci ha fatto pubblicare una lettera sul settimanale DiPiù indirizzata ad Alessio Lo Passo nella quale in sostanza gli chiedeva di provare a vivere una storia d’amore. Pamela mette adesso le cose in chiaro tramite il sito “gossiptv” affermando che non ama Alessio ma non le dispiacerebbe creare con lui una relazione.

Ecco quali sono state le parole di Pamela: “Per prima cosa ti premetto da subito che non sono innamorata di Alessio, non sto male per la sua frequentazione con Caterina Siviero. E’ un bel ragazzo e provo un interesse, ma non vivo per lui. Poi fortunatamente sono molto corteggiata ed inoltre, oggi come oggi, non cerco nessuna storia d’amore. Se dovesse capitare, però, ben venga. Ma, dopo aver saputo che si frequenta di nuovo con Caterina ed aver visto le foto su Facebook, mi chiedo: a che gioco sta giocando? Si ci siamo sentiti dopo la lettera, ma non ha commentato. Si è limitato a fare una risatina. Se mi risponderà, sarà solamente per farmi fare una brutta figura. Come ha già fatto in passato. Lui mi fa fare sempre figure di questo tipo. La gente, anche per questo, dice che non ho dignità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649