2012 19/07

Pamela Compagnucci e Caterina Siviero Litigano su Twitter

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Pamela e Caterina litigano per Alessio Lo Passo.

Come c’era da aspettarsi era solo questione di tempo: Pamela Compagnucci e Caterina Siviero litigano su Twitter per via di Alessio Lo Passo. Come saprete il ragazzo sta in questo periodo frequentando l’ex gieffina ma, intanto, Pamela gli ha scritto una più che chiara lettera sul settimanale DiPiù in cui lo invita a provare a vivere una storia d’amore.

Che la cosa non avesse fatto piacere a Caterina era prevedibile e, infatti, proprio la ragazza scrive sul suo profilo Twitter: “Cosa fa una donna per farsi pubblicità….Mamma mia…tristezza“. La frecciatina è ovviamente rivolta a Pamela che, senza perdere tempo, ha risposto con queste parole: “Fai pace con il cervello…neanche tu sai quello che vuoi”. Insomma tra le due ragazze si prevedono scintille e staremo adesso a vedere chi delle due sceglierà Alessio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649