2012 19/07

Fernando Vitale Lascia il Cinema a Luci Rosse

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Fernando Vitale ha chiuso con il cinema a luci rosse.

L’ex tronista di Uomini e Donne Fernando Vitale ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo parlando della sua carriera e facendo sapere a tutti che lascia il cinema a luci rosse. La decisione del ragazzo arriva per amore della famiglia dal momento che i suoi genitori non hanno mai visto di buon occhio tale professione.

Fernando annuncia inoltre di aver trovato l’amore in una donna più grande e famosa di lui sui cui però per il momento non si sa nulla: “Ho smesso di girare film porno per recuperare il rapporto con i miei genitori. Per me la famiglia è al primo posto. Quando mia madre ha saputo del mio lavoro ha rischiato un infarto. Mi ha chiamato subito per dirmi che non voleva più vedermi. Se mi sono riappacificato con mamma e papà lo devo anche all’incontro con una donna speciale. Ha molti anni più di me, è saggia e molto conosciuta. Abbiamo deciso di comune accordo che presto usciremo alla scoperto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649