2012 20/07

Tara Gabrieletto: “Cristian mi Tratta da Principessa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto con Cristian si sente come una principessa.

Sembra proprio che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto siano riusciti a trovare il vero amore all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Tra i due ragazzi procede tutto nel migliore di modi e, in un’intervista rilasciata al settimanale Gossip, Tara parla della loro convivenza e afferma che Cristian la tratta la principessa.

Ecco il racconto di Tara nel quale afferma che sarebbe disposta a tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per il Trono delle Coppie: “Seguivo Cristian a Uomini e Donne, quando era più giovane. Paola Frizziero mi piaceva con Salvatore Angelucci più che sul trono. Per la convivenza con Cristian mancano le ultime cose casalinghe: non mi piace vivere le storie a distanza, e abbiamo scelto di vivere a Vigevano, da Cristian. Il mio lavoro mi permette di concentrare tutto in due giorni e gestire il resto per telefono. Il rapporto con Cristian è cambiato molto: mi tratta da principessa, è bravissimo e non mi dà modo di essere gelosa. Abbiamo due cagnoline e mi ha dato il soprannome di Brontosaura! Se non avesse calcato così la mano con me in tv, oggi non sarei innamorata di lui e viceversa. Ho letto della nuova formula di Uomini e donne: vorrei capire di cosa si tratta. Non avremmo paura a farlo: se qualcuno provasse a mettersi tra di noi non ci riuscirebbe. Quest’estate mi piacerebbe andare a Formentera, ma dovremo farlo conciliare col lavoro; forse la vera vacanza sarà tra ottobre e novembre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649