2012 25/07

Manfredi Ferlicchia: “Con Giorgia Lucini è Finita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati: è tutto finito.

In più occasioni si era vociferato negli scorsi mesi che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia stessero vivendo un periodo di crisi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano sempre smentito il tutto ma, a sorpresa, ecco arrivare adesso l’annuncio della rottura.

Manfredi scrive infatti un lungo messaggio rivolto ai suoi fans su Facebook affermando che con Giorgia è finita e questa volta pare proprio in maniera definitiva. Ecco quali sono state le parole del ragazzo: “fino a questo momento penso che le cose che mi hanno contraddistinto,oltre che i miei valori inossidabili,siano state oltre che l’umiltà,la mia semplicità e sincerità e proprio per questo voglio continuare ad esserlo fino alla fine con voi….

prima che accada qualsiasi fraintendimento,volevo informarmi che io e Giorgia non stiamo più insieme,vi prego di non fare domande e di capire questa situazione….nella vita bisogna fare delle scelte e guardare verso il proprio futuro,sono andato avanti,lottando contro tutto e tutti,ma non mi merito tutto questo,ho bisogno di volare alto,di essere felice,ho avuto tanta tanta pazienza…,non rinnego nulla e lo rifarei altre 1000 volte,ma questa vita non mi apparteneva è inutile mandare avanti una storia che è destinata a finire,certe responsabilità non devono essere sottovalutate….purtroppo con il tempo due persone possono rendersi conto di essere incompatibili,avere dei progetti futuri inconciliabili,che fino ad oggi erano stati abbandonati,ma non si vive soltanto d’amore….in questo momento L’unica cosa che mi sento di dirvi è che siamo riamasti in buoni rapporti,ma ognuno per la propria strada…Giorgia rimarrà per sempre una delle persone più importanti della mia vita e magari un giorno più in là ci rincontreremo….”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649