2012 26/07

Guendalina Canessa Bacia Alessio Lo Passo: è Amore?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo nuova coppia? Ecco il bacio.

A conquistare questa settimana la copertina del settimanale Visto sono Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa immortalati proprio mentre si scambiano un bacio. I due ragazzi si sono incontrati al Twiga e, nonostante affermino il contrario, sembra che tra loro sia esplosa la passione e magari potrebbe sbocciare anche l’amore.

Intervistato proprio dopo la realizzazione delle foto Alessio ha smentito il tutto affermando di non aver tradito Caterina Siviero nonostante la foto parli praticamente da sola: “Guendalina è una bella ragazza. Non ho tradito nessuno. Non l’ho baciata. Guendalina è una mia amica, ci siamo conosciuti su Twitter qualche mese fa. Abbiamo sempre parlato della mia partecipazione a Uomini e donne, del più e del meno… Ci siamo visti, domenica scorsa, perché lei doveva venire in Versilia a trovare una sua amica che abita a Forte dei Marmi. Quando ho saputo che sarebbe venuta dalle mie parti l’ho invitata al Twiga, dove lavoro come pierre. Era la prima volta che la incontravo e così, per evitare di destare curiosità, invece che rimanere in spiaggia siamo andati a bere un caffè al Forte, in una zona dove non credevamo di incontrare nessuno, tanto meno un paparazzo.”

Guendalina invece è tornata a parlare della sua crisi con Daniele Interrante: “Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649