2012 26/07

Martina Luciani al Mare con il Nuovo Fidanzato Ciro

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani ha un nuovo fidanzato: il calciatore Ciro Di Fiandra.

A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex compagna di Giorgio Alfieri Martina Luciani ha trovato un nuovo amore. I paparazzi del settimanale Visto l’hanno infatti immortalata al mare in compagnia del calciatore dilettante Ciro Di Fiandra che viene indicato proprio come suo nuovo fidanzato.

Martina è immortalata al suo fianco in compagnia della figlia Asia e, interpellata sull’argomento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni preferendo tenere la sua vita privata tale: “Non credo che davvero un paparazzo si sia messo a seguire me, dai. No, no. Meglio non dire nulla. Davvero a qualcuno interessa? Non c’è ancora niente da raccontare: quando mi hanno fotografato, se davvero mi hanno fotografato, sì, ero al mare con i miei amici, tra cui lui. A proposito: sono venuta bene? Dagli scatti che avete si vede se ho la cellulite?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649