2012 26/07

Giorgia Lucini Nervosa e Triste Dopo l’Addio a Manfredi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini distrutta dalla fine della relazione con Manfredi Ferlicchia.

Proprio ieri vi abbiamo riportato l’annuncio dato da Manfredi Ferlicchia sulla fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Giorgia Lucini: i due ragazzi si sono detti addio in maniera definitiva e adesso è Giorgia a prendere la parola. La ragazza ha infatti scritto un lungo messaggio su Facebook rivolto ai suoi fans all’interno del quale si è detta davvero distrutta, nervosa e triste dopo l’addio a Manfredi per poi aggiungere di voler chiudere con il mondo dello spettacolo.

Ecco le parole di Giorgia Lucini: “Ciao angioletti!!!!!!! come va? purtroppo devo darvi una brutta notizia… E’ da un pò che ci sto pensando…e credo, proprio che è arrivato il momento…. vi ringrazio per tutto! Per quello che avete fatto e che state facendo per me…. Per essermi stati vicino, in tutti i miei momenti, belli e brutti che sono stati…. Per avermi sostenuto sempre, in ogni istante! GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!! Mi avete voluto bene e spero che me ne vogliate ancora… E’ ora che io esca da tutto questo e torni alla mia vita NORMALE! Tutto questo non mi appartiene e a dirvi la sincera verità non credo neanche di meritarmelo…Non ho bisogno di dirvi altro. Sapete benissimo che tipo sono. Piano piano, sto riuscendo ad uscire da questo “MONDO”…. non voglio più vedere giornali, foto e stupidaggini varie… Basta basta basta!!!! Sono stufa del giudizio di persone inutili, e questo già ve lo avevo spiegato…. E’ ora che penso a me stessa…E’ ora che io mi viva la mia vita da ragazza normale, come del resto sono sempre stata! Non sto passando un bel momento… assolutamente no! Non sono felice, ed ha 20 anni, non può essere… Ho bisogno di credere ancora in me, e questo è da un pò che non lo faccio più! Di vivere con spensieratezza….Non ho intenzione di dire altro…Spero che voi mi capiate!!!!! Ho condiviso fin troppo della mia vita privata. Sembra che questa non sia più la mia vita, ma bensì la vita mia e di tutti!!! Non mi sta bene…. In questo momento ho bisogno solo della mia famiglia e dei miei amici! Vi chiedo umilmente di non commentare nulla… perchè, ripeto, non è un bel momento!Per ora sono nervosa, triste ecc. Ho bisogno del tempo e delle persone che amo per riprendermi. Per ricominciare a sorridere. Non voglio più che le persone dettino sentenze sulla mia vita….. come vi scrissi in precedenza: “Io sono Giorgia e continuerò esser tale per sempre! Una ragazza Umile con i piedi ben saldati a terra, che vive di emozioni, di sogni, di VALORI VERI, quali la famiglia, l’amore , l’amicizia…insomma una ragazza comune come tutte le altre!” Vi prometto che continuerà ad esser cosi….

E’ per questo che ho deciso di chiudere la pagina!!!! Vi voglio bene, ma non voglio che se ne parli più…. Vi abbraccio forte, sarete sempre nel mio cuore
La vostra Giorgia ♥

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649