2012 27/07

Guendalina Canessa Non Vedrà Più Alessio Lo Passo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Guendalina Canessa parla di Alessio Lo Passo affermando che non lo vedrà più.

Dopo le foto apparse sull’ultimo numero del settimanale Visto, in cui Guendalina Canessa è immortalata mentre bacia Alessio Lo Passo, proprio la ragazza ha voluto mettere le cose in chiaro attraverso delle dichiarazioni rilasciate a SocialChannel. Nessun nuovo amore all’orizzonte con Alessio ma soltanto la debolezza di un momento con la specifica che non lo vedrà più.

Ecco le parole di Guendalina sull’accaduto: “Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando. Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649