2012 02/08

Caterina Siviero: “Alessio Lo Passo Non è il Mio Fidanzato”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero afferma di non essere fidanzata con Alessio Lo Passo.

Nell’ultimo periodo sembrava che Alessio Lo Passo e Caterina Siviero facessero coppia fissa e, invece, ecco che l’ex tronista bacia Guendalina Canessa pubblicamente. In molti si saranno chiesti quale sia stata la reazione di Caterina nel vederli sulla copertina di Visto e, a distanza di una settimana, ecco arrivare proprio le dichiarazioni della ragazza la quale specifica che Alessio non è il suo fidanzato.

Ecco le parole di Caterina: “Alessio e Guendalina? Davvero devo commentarli? Soltanto a ripensarci mi viene da ridere. Non ho nulla da nascondere. E Alessio non è il mio fidanzato. Non ha mentito quando ha detto di non aver tradito nessuno. Dopo gli entusiasmi iniziali abbiamo frenato entrambi. È vero che nella prima intervista che vi abbiamo concesso in coppia ci siamo lasciati andare a dichiarazioni di un certo peso: ma le nostre parole si riferivano più a quello che desideravamo che a quello che stavamo davvero provando in quel momento. Io, non lo nego, vorrei vivere una storia importante, ma ho capito presto che non è Alessio Lo Passo la persona con cui costruire quel tipo di rapporto, almeno adesso.

Stando a quello che ha detto Alessio io e lui non ci vedevamo da una settimana quando ha visto Guendalina. Ma ci siamo sempre sentiti. E dopo l’uscita del giornale mi ha scritto, come se niente fosse, come se non mi avesse mai mancato di rispetto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649