2012 02/08

Manfredi Ferlicchia: “Giorgia si Comportava da Bambina”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manfredi parla di Giorgia Lucini sostenendo che si comportava da bambina.

Se l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini ha deciso di tenersi lontana dal mondo del gossip adesso che la sua storia con Manfredi Ferlicchia è arrivata al capolinea è proprio il ragazzo a rilasciare una nuova intervista al settimanale Visto. Manfredi parla ancora una una volta della rottura affermando che Giorgia si comportava da bambina e non voleva cambiare.

Ecco le ultime indiscrezioni sulla rottura: “Sarebbe partita comunque, perché aveva degli impegni. Solo che stavolta non tornerà. L’addio risale al 23 luglio, ma già da qualche settimana eravamo in crisi. Tra noi c’erano continue incomprensioni e quotidianamente affrontavamo il discorso: sapevamo che non potevamo resistere a lungo. La convivenza ha portato in primo piano la nostra diversità che ha finito per allontanarci. Prima di me, lei non aveva avuto altre esperienze sentimentali e questo è stato di peso perché la induceva in molte circostanze a comportarsi da bambina e a non voler cambiare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649