2012 03/08

Marco Stabile Vuole Tornare sul Trono di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Stabile vorrebbe tornare ad essere tronista.

Ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne un bel po’ di tempo lasciando lo studio senza scegliere alcuna ragazza e, adesso, Marco Stabile afferma che vorrebbe tornare sul trono. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Marco afferma di essere cambiato e di essere diventato più maturo quindi adesso affronterebbe l’esperienza a Uomini e Donne in maniera completamente diversa.

In attesa di scoprire se Maria De Filippi prenderà in considerazione il suo appello vediamo quali sono state le parole di Marco: “Mi piacerebbe essere “ripescato” da lei. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco, a me piacciono le sfide. Un altro reality al quale mi piacerebbe partecipare è L’Isola dei famosi perché i concorrenti devono sostenere molte prove fisiche, in ambienti difficili, in isole sperdute. E io il fisico me lo sto facendo. È stata una bella esperienza. Anche se non ho potuto scegliere la mia donna perché non sono arrivato fino alla fine. Ero tanto piccolino, avevo solo 22 anni…

Quando dico di essere cambiato mi riferisco al fatto di essere diventato più grande. Ma anche di essere maggiormente consapevole delle cose che faccio. Sono diventato un personal trainer, mi alleno molto in palestra. Mi farebbe piacere comunque se la De Filippi mi dovesse chiamare. Non lo escludo, anche perché ho cambiato completamente look. Al programma mi presentai con i capelli molto lunghi. Ora li ho tagliati. Sono un altro uomo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649