2012 03/08

Bubi Barbieri Dopo la Condanna: “Sono Innocente”

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Bubi Barbiere afferma di essere innocente: ecco i dettagli.

Circa un mese fa vi abbiamo parlato della condanna per molestie inflitta all’ex corteggiatrice Bubi Barbieri nel processo che vedeva coinvolto anche Claudio Baglioni. La donna ha sempre affermato di essere stata accusata ingiustamente e, adesso, tramite Eva Tremila, afferma di essere innocente e che lo dimostrerà in secondo grado.

Queste le affermazioni di Bubi: “Sono la stessa persona che ero, ma ora sono bersaglio di chi vuole sfruttare la mia popolarità. Mi sono fidata di una persona conosciuta nel backstage; dopo confessioni e chiacchiere al telefono, ho lasciato che usasse la mia buona fede per uno scopo che poteva creare problemi ad un amico. Da qui a montare tutto ciò di cui sono accusata, ce ne passa! Ora aspetto l’appello in secondo grado. Mi avevate lasciato attrice in Villa La Maschera, ma non ho trovato le condizioni del contratto, ed ho lasciato. Ora mi occupo degli affetti, gestisco degli immobili, faccio provini ed ho un progetto musicale. Frequentavo un uomo che sembrava perfetto, ma aveva un’altra donna in un’altra città da cinque anni! Ho criticato Diletta Pagliano su Facebook perché ha fatto delle smorfie mentre Teresanna Pugliese si confrontava col padre di Francesco Monte: la trovo sciocchina e subdola. Dovrebbe smettere di pensare che avere il consenso maschile sia sinonimo di autostima! Di Leonardo invece, tornerei amica; con alcuni ex sono stata amante anche dopo!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649