2012 06/08

Floriana Messina: “Ho Avuto una Storia con Antonio Passarelli”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina ex fidanzata di Antonio Passarelli.

Protagonista della scorsa stagione del reality Grande Fratello, Floriana Messina ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva Tremila svelando di aver avuto una storia con Antonio Passarelli prima che lui prendesse parte a Uomini e Donne come corteggiatore. Floriana parla quindi proprio di una sua eventuale partecipazione alla trasmissione di Maria affermando che farebbe impazzire tutti.

Ecco quali sono state le parole di Floriana su Antonio ed Uomini e Donne: “Sono stata con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli. Siamo stati legati poco prima della sua apparizione in tv, ma lui era più preso di me. Per chiedermi il primo bacio me lo scrisse sul parabrezza dell’auto. Io però, non cercavo una storia seria e lo vedevo immaturo. La mia arma per conquistare gli uomini è il cervello, cosa che manca spesso a Uomini e donne. Mi piace molto Francesco Monte, ma Teresanna può stare tranquilla! Se mi fosse dato il trono, sarei come Federico Mastrostefano: farei impazzire tutti! Mi sto avvicinando al cinema, e a settembre darò una grande notizia, ma mi piacerebbe condurre un programma comico, come Zelig!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649