2012 08/08

Ramona Amodeo: “Io e Matteo Guerra siamo Solo Amici”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo e Matteo Guerra solo amici.

Single ormai da un po’ di tempo dopo la fine della relazione con Mario De Felice, Ramona Amodeo era stata pizzicata di recente in compagnia di Matteo Guerra lasciando pensare che tra loro potesse esserci del tenero. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila Ramona ha però provveduto a specificare che lei e Matteo sono solo amici per poi parlare però anche del flirt tra Mario e Mara Adriani.

Ecco le dichiarazioni di Ramona: “Mi avete vista con Matteo Guerra, ma lui è come un fratello per me! Ci conosciamo da cinque anni, non c’è mai stato niente e mai ci sarà. Mara Adriani? Non sono stupida: ci avevo visto bene un anno e mezzo fa, ma non ne parlo e non gli darò più visibilità. Ad ottobre inizierò la specialistica e a giugno partirò per un Erasmus a Barcellona. Vorrei insegnare in una scuola di moda, o diventare costumista ed ho creato una linea di gioielli. Tornerei al volo sul trono, e vorrei un uomo che abbia voglia di lavorare e di realizzarsi. A Mario non ho nulla da recriminare come fidanzato, ma come uomo sì: penso che debba costruire il suo futuro!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649