2012 09/08

Francesca De Andrè su Daniele Interrante: “Preferisco Non Parlare”

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Francesca De Andrè non si sbilancia su Daniele Interrante.

Quello tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante pare proprio essere un addio definitivo e, dopo le innumerevoli voci che indicavano Francesca De Andrè come causa scatenante della separazione, ecco che è proprio la ragazza a prendere la parola tuttavia non confermando né smentendo.

Al settimanale Nuovo Francesca ha dichiarato che preferisce non parlare di Daniele: “Non dico né sì né no. Però dico che io non c’entro nulla con la separazione. Le cose già non andavano più tra loro. C’erano, e ci sono, problemi. Ad ogni modo, preferisco non parlare perchè ho paura di ferire la loro bimba, Chloe. Non vorrei che soffrisse questa situazione. lo so che cosa si prova. Da piccola avevo un rapporto conflittuale con i miei genitori, troppo presi dalle continue lotte tra loro. Erano sempre nervosi e non comprendevano il dolore della figlia, che aveva bisogno dell’affetto di mamma e papà. lo, già allora, avevo un carattere particolare, ribelle. Se qualcosa non mi andava bene, dicevo subito la mia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649