2012 09/08

Karina e Salvatore Innamorati al Mare con Ginevra

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina e Salvatore al mare con la piccola Ginevra.

Dopo avervi parlato dell’addio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante passiamo adesso ad una coppia di loro amici tra i quali per fortuna è ritornato il sereno: stiamo parlando di Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Dopo un anno alquanto difficile i due ragazzi sono riusciti a superare la crisi che li aveva travolti ed eccoli adesso al mare innamorati e felici con Ginevra.

Karina parla proprio della sua piccola: “Questa per lei e per noi è un’età fantastica. Ormai lei mangia da sola, corre sulla spiaggia, si avventura per giocare con gli altri bambini. Ma soprattutto cerca di fare un sacco di discorsi. Non sempre la capiamo. Però è molto divertente.”

Mentre Salvatore ammette che vorrebbe un altro figlio: “Certo. Vorrei un maschietto che si chiamasse Rocco, come mio padre. È un nome importante. Anche Madonna ha chiamato suo figlio così. E poi c’è anche Rocco Siffredi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649