2012 20/08

Laura Addis Dopo l’Addio a Gionatan: “E’ una Persona Speciale”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Addis parla dell’addio a Gionatan Giannotti su Facebook.

Nonostante avessero in più occasioni affermato di stare progettando le nozze Laura Addis e Gionatan Giannotti si sono detti addio questa volta in maniera definitiva. A dare l’annuncio della rottura è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne qualche tempo fa e, adesso, ecco che Laura parla proprio dell’addio su Facebook affermando che nonostante tutto Gionatan rimane una persona speciale.

Ecco quali sono state le parole di Laura: “La mia storia con Gionatan è finita il 13 giugno scorso, non eravamo in crisi, ma vivevamo un momento di alti e bassi e vi assicuro che prendere questa decisione è stata durissima per entrambi, la decisione più difficile della mia vita. Ma è stata una cosa definitiva. Tre anni di vita insieme non si cancellano cosi’ di punto in bianco, fa male sapere o vedere certe cose, però è giusto cosi’, ognuno reagisce a modo suo, di fronte alle situazioni, c’è chi reagisce dopo un giorno, chi dopo un anno, ma che significa questo? Il presente non cancella il passato e a me resterà sempre il ricordo di una persona speciale. Detto questo, io sto bene, sono circondata da famiglia e amiche e in questo momento questo è oro per me, è come se stessi attraversando un tunnel per vedere la luce, lo devi attraversare tutto, non importa quanto mi ci vorrà, ma l’importante è che so che la luce la vedrò.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649