2012 27/08

Giorgia Lucini Vuole Tornare con Manfredi Ferlicchia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini ancora innamorata di Manfredi: vuole tornare al suo fianco.

Si sono detti addio da circa un mese ma, a quanto pare, per Giorgia Lucini la storia con Manfredi Ferlicchia non è finita del tutto. Sull’ultimo numero del settimanale Visto la ragazza ha infatti deciso di parlare dei suoi sentimenti confessando che sta soffrendo davvero tanto per Manfredi ed aggiungendo che vuole tornare con lui.

Giorgia così parla del difficile momento che sta affrontando: “Ero arrabbiata, avrei potuto dire cose di cui magari mi sarei pentita. Adesso ho accettato di dire come sto, ovvero molto male, perché la mia storia d’amore è nata davanti a un pubblico e oggi tante persone che ci hanno seguito mi chiedono notizie. Quando le cose andavano bene era facile rispondere; adesso mi viene un nodo alla gola. Nel nostro caso nessuno ha avuto un confine per i propri spazi, soprattutto lui e io ho finito per soffocarlo.

Ci tornerei, e per tutta la vita. Ma a una condizione: se anche lui lo desidera quanto me. Non posso e non voglio costringerlo, perchè non voglio accanto una persona frustrata, ma felice. Di certo cambierei molte cose, a partire dai miei atteggiamenti a volte infantili, è vero. E vorrei che fosse lui ad aiutarmi a cambiare, dandomi suggerimenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649