2012 27/08

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo: “Staremo Insieme per Sempre”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo parlano del loro futuro da coppia.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della gravidanza di Caterina Siviero che potrebbe presto rendere padre Alessio Lo Passo… i due ragazzi hanno di recente rilasciato un’intervista al settimanale Visto e, nonostante non abbiamo parlato del loro futuro da genitori, hanno specificato che dopo il periodo di crisi che li ha visti separati staranno insieme per sempre.

Ecco le parole di Alessio: “Non ci credo nemmeno io, ma stavolta faccio sul serio. Nel giro di poche settimane è cambiato tutto. Veramente il nostro rapporto già era migliorato. Fidanzati è solo una parola, volersi bene è davvero importante. Sai quando ho capito che non volevo perdere Caterina? In Calabria abbiamo avuto una discussione, nemmeno mi ricordo più per quale motivo… Ebbene, ho provato un malessere strano e fastidioso. Solo quando ci siamo chiariti ho iniziato a stare meglio. Insomma: lei mi fa stare bene.

Mentre Caterina aggiunge: “Ero scettica, non lo nascondo. Alessio non è troppo affidabile, con lui bisogna vivere alla giornata. Io ci tengo molto e quindi ho apprezzato che si sia voluto scusare per quelle foto. Mi ha detto che era stato male e che secondo lui era necessario che passassimo del tempo insieme. Alessio mi ha detto che quella brevissima parentesi si è chiusa in tutta velocità. Dalla fine di luglio abbiamo ripreso a vederci e all’inizio di agosto siamo andati in Calabria con la sua famiglia: ho conosciuto sua nonna Clorinda e tutti i suoi amici storici, ma soprattutto siamo stati insieme noi due. E siamo stati benissimo, 24 ore su 24 appiccicati come fidanzati, senza esserlo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649