2012 28/08

Tina Cipollari: “Mio Marito mi Desidera come il Primo Giorno”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari parla dell’intimità con suo marito Chicco Nalli.

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli procede nel migliore dei modi e, nonostante il periodo di crisi vissuto qualche tempo fa, i due vivono il loro amore e la loro passione nel migliore dei modi. In un’intervista rilasciata di recente al settimanale DiPiù l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato qualche dettaglio della loro vita privata confessando che suo marito la desidera come il primo giorno.

Ecco il racconto di Tina: “Verso mezzanotte mando un messaggino a mio marito, con scritto “I bambini dormono, ci sei?” e poi sgattaioliamo nella stanza degli ospiti. Lì dimentichiamo di essere prima di tutto genitori e torno la vamp di altri tempi! Da quando è nato il nostro primogenito, 9 anni fa, abbiamo attuato il co-sleeping: una tecnica pedagogica in cui si preferisce avere il figlio a dormire con sé nel lettone, anziché da solo nel lettino. All’inizio Mattias dormiva tra di noi, poi ci siamo dovuti riorganizzare: io dormo con i due più piccoli, Chicco dormiva con Mattias; però ora dorme da solo. Ciò ha acceso in noi ancora di più la voglia di stare insieme. La camera degli ospiti l’ho arredata come un albergo di lusso di una località esotica! Mi tolgo il pigiamone e indosso i completini sexy che ho nell’armadio. Dopo tre gravidanze, combatto con 10 kg di troppo, ma mio marito mi desidera ancora come il primo giorno!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649