2012 30/08

Lucia Rossitto Vorrebbe Diventare Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lucia Rossitto sogna il trono di Uomini e Donne.

Protagonista di Uomini e Donne qualche tempo fa nelle vesti di agguerrita corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Lucia Rossitto è stata di recente intervistata da “isaechia” confessando che non le dispiacerebbe tornare nella trasmissione questa volta però nelle vesti di tronista.

Lucia ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi lasciando intendere chiaramente che vorrebbe diventare tronista adesso che è tornata single: “Vi confido che non sono fidanzata ma single, aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi, sappia prendere e sappia stupirmi. Non è malvagia l’idea di un trono. Credo molto in Uomini e Donne, anche se da casa qualcuno dubita. Questo programma ti fa conoscere veramente persone che potrebbero essere tuoi futuri partner, e ti regala delle forti emozioni che restano per tutta la vita.

Mando un messaggio a Maria dove evidenzio che il mio affetto per lei è veramente sconfinato e indescrivibile verso la sua persona, Lei per me è una donna da prendere come esempio, e gli auguro tutto il bene di questo mondo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649