2012 31/08

Teresanna Pugliese: “Non Perdono un Tradimento”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese parla della sua visione del tradimento.

E’ sulle pagine della rivista “Top Girl” che l’ex tronista e poi corteggiatrice Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista parlando della sua vita privata e della sua visione dell’amore. Interpellata sull’argomento, Teresanna ha specificato che non perdonerebbe mai un tradimento per poi parlare del suo rapporto con Francesco Monte.

Ecco le parole della Pugliese: “Per me amore vuol dire essere pronta a tutto, annullarsi per dare. Quando sono riuscita a conquistare un uomo è stato grazie alle doti naturali che ho in me; un’arma vincente è quella di non cedere subito. Pensare di perdonare un tradimento e riprovarci è una sciocchezza: alimenta dubbi e incertezze e il rapporto è destinato a finire. Nonostante io sia passata per quella che “può tutto”, sono molto riservata e tengo alla mia dignità.

Il sesso riguarda solo la persona che amo: sesso e amore vanno di pari passo. Il look per conquistare? Più coperta possibile: un abito lungo, composto, femminile, non per forza elegante. Francesco è una persona complessa: è pignolo ma ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia ed è più orgoglioso di me! Uomini e donne mi ha cambiata: ho imparato a non giudicare gli altri e la redazione è come una seconda famiglia. Cosa non rifarei? Dare tutta me stessa “in qualche cosa”.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649