2012 31/08

Federico D’Aguanno: “Valentina è Stata Davvero Importate”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno parla dell’importanza della sua storia con Valentina Arquilla.

Qualche tempo fa sono stati protagonisti della trasmissione Uomini e Donne per poi abbandonarla a causa della relazione che avevano intrapreso all’oscuro della redazione: stiamo parlando di Federico D’Aguanno e di Valentina Arquillia che, dopo un bel po’ di tempo trascorso insieme, si sono detti addio.

Proprio Federico ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto tornando a parlare del suo amore per Valentina e affermando che per lui è stata una persona davvero importante: “Ora sono single. Io e Valentina ci siamo lasciati l’estate scorsa perché non andavamo più d’accordo e litigavamo troppo. Lo scorso inverno ci siamo riavvicinati, ma senza pubblicizzare la nostra relazione. Poi abbiamo chiuso definitivamente. Ho cambiato Università: da Roma sono passato a Cassino, e anche se gli studi vanno a rilento, ho intenzione di laurearmi. Lavoro nell’azienda di famiglia, dove io e mio fratello abbiamo preso il posto di nostro padre, venuto a mancare otto anni fa. Il mio passato in tv non ha influito molto: non ha aggiunto né tolto credibilità al mio curriculum. Non ho mai creduto né sperato che Uomini e donne mi portasse nel mondo dello spettacolo: vi ho partecipato in un periodo in cui non sapevo cosa volevo; è stato importante perché mi ha fatto incontrare Valentina: ancora oggi lei è una delle persone più importanti della mia vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649