2012 31/08

Floriana Messina: “Sono la Tronista Perfetta”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina si autodefinisce la tronista perfetta.

Già ieri vi avevamo anticipato dell’iniziata di Floriana Messina che, sulle pagine di Visto, aveva lanciato un appello a Maria De Filippi perché la scegliesse come nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco che oggi torniamo sull’argomento per approfondirlo ed aggiungere che Floriana si è autoproclamata la tronista perfetta.

Ecco quali sono state le parole della ragazza:  “Maria De Filippi, perché ancora non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi, perdere la testa. E quale migliore contesto di Uomini e donne mi consentirebbe di farlo? Saprei come tenere sulla corda i corteggiatori, ci sono abituata. Mi divertirei e farei divertire il pubblico. So di essere la tronista perfetta sono una vera femmina, non una gallina strapazzata. Anche se da circa un mese mi sento con Francesco, un ragazzo che ha la mia età. Non ci vediamo spesso, perché lui vive a Napoli e io a Roma. Lui mi corteggia con modi d’altri tempi e io, che sono tronista anche nella vita, apprezzo. Ma da qui a dire che lui sarà la mia scelta… Se mi chiamassero sul trono ci andrei di corsa.

L’anno scorso, quando i miei amici hanno saputo che avrei fatto il Grande fratello, pur essendo felici per me hanno commentato che mi vedevano più adatta a Uomini e donne. Non me ne è piaciuta nemmeno una? A parte Paola Frizziero, che mi ha emozionata, le altre hanno fatto di tutto per abbindolare i corteggiatori. E poi spesso i ruoli si sono invertiti:erano loro a inseguire i pretendenti. E dopo tre mesi hanno scelto ragazzi che le hanno addirittura rifiutate. Ma vi pare possibile? È follia pura. Degli uomini non hanno capito proprio nulla.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649