2012 03/09

Uomini e Donne: Danile Nasini e Alex Nuccetelli Nuovi Tronisti

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Daniele Nasini e Alex Nuccetelli nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: tra meno di una ventina di giorni tornerà su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne ed ecco spuntare i nomi di coloro che vengono presentati come i nuovi tronisti. Secondo quanto riportato dal sito “vicolodellenews” ad occupare il tanto ambito trono saranno Daniele Nasini ed Alex Nuccetelli: il primo è saltato agli onori della cronaca rosa come ex fidanzato della gieffina Guendalina Tavassi per poi diventare corteggiatore all’interno del trono under, il secondo invece è l’ex marito di Antonella Mosetti nonché ex fidanzato di altre show girl.

Daniele ed Alex dovrebbero essere due dei quattro protagonisti del trono blu di Uomini e Donne che, proprio come è accaduto lo scorso anno, dovranno riuscire a conquistare le loro corteggiatrici e passare indenni l’eliminazione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649