2009 12/05

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sposano

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

karina_salvatore

Finalmente, dopo tanta attesa, Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno deciso di fare il grande passo: unirsi in matrimonio. Che la coppia stesse progettando le nozze era già trapelato un po’ di tempo addietro ma, adesso arriva la conferma ufficiale e, addirittura i dettagli sulla cerimonia. L’ex opinionista di Uomini e Donne e l’ex tronista della medesima trasmissione, hanno scelto come luogo dove pronunciare il proprio sì una chiesetta sulla spiaggia a metà strada tra Milano e Napoli in modo da venire incontro alle esigenze degli invitati di entrambe le parti. La data ufficiale non è stata svelata ma, secondo indiscrezioni, sono state già scelte anche le damigelle e, la casa dove andranno a vivere è stata ristrutturata aggiungendo una cameretta per i bambini. Karina sarà accompagnata all’atare dal padre di Salvatore e, a giudicare dagli “impegni” di entrambi (saranno ad Ibiza per tutta l’estate), molto probabilmente il matrimonio avverrà a fine agosto. In attesa del giorno fissato per il sì facciamo i nostri migliori auguri ad entrambi.

Un Commento

  • Ho sempre sperato che sasà rimanesse con Paola Frizziero però non è stato così… Adesso è innamorato di Karina quindi gli faccio i migliori auguri x i fiori d’aancio in vista

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649