2012 04/09

Denny Montesi Difende Giulia Montanarini dalle Accuse di Alessio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Denny Montese prende le difese di Giulia Montanarini da Alessio Lo Passo.

E’ alle pagine di Eva Tremila Mese che Denny Montesi regala un’intervista parlando della sua vita privata ed in particolare di Giulia Montanarini. La ragazza, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Alessio Lo Passo, è stata più volte oggetto di critiche da parte di quest’ultimo per via della fine burrascosa della loro relazione. Denny coglie quindi l’occasione per difendere Giulia dalle accuse che Alessio le ha rivolto.

Ecco le parole di Montesi: “Giulia è una bravissima ragazza, umile, sincera e con dei valori; sarebbe capace di sacrificare la carriera per amore. Lo Passo usa il suo nome per farsi pubblicità!  La nostra storia è finita a causa della lontananza. Lei ha dichiarato che non è disposta a legarsi a nessun uomo, a parte me. Per ora il nostro rapporto va bene così. Magari, tra qualche tempo…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649