2012 05/09

Teo Mammucari Contro Brignano e Greggio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teo Mammucari critica Enrico Brignano ed Ezio Greggio.

Un Teo Mammucari decisamente senza peli sulla lingua è quello che emerge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi. Il popolare conduttore ha infatti rilasciato un’intervista parlando del suo lavoro e dei suoi colleghi scagliandosi contro Enrico Brignano ed Ezio Greggio rei di avergli portato via dei programmi.

Ecco quali sono state le parole di Teo in tal proposito: “Qualche anno fa fui vicino a condurre Le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perchè non l’avrei mai fatto vicino a Brignano. A lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza. No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che non sono scritte sul copione va nel panico. I vari Cirilli, Insinna, Brignano, Laganà li chiamo ‘i figli di Proietti’, quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo ‘dice, dice, che dice’. Ma li rispetto perchè sono un fan del grande Gigi.

Avrei dovuto condurre Striscia la notizia con Raffaella Carrà, era quasi fatta. Ma poi è successo qualcosa che è meglio non racconti, e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fatto tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea. Rivalità con Greggio? Non ci avevo pensato, ora che me lo dice… In effetti Ezio mi ha portato via due programmi, mi ci sta facendo pensare.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649