2012 05/09

Uomini e Donne: i Nuovi Tronisti sono Eugenio e Andrea

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

E’ ufficiale: i due nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Eugenio e Andrea.

La notizia arriva direttamente dal sito di ufficiale di Maria De Filippi: i due nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi. La redazione ha così deciso di svelare i nomi di coloro che saranno tra i protagonisti di questa nuova stagione del programma svelando anche qualche dettaglio sulla loro vita e personalità. La prima puntata è stata già registrata ed ecco presentati Eugenio ed Andrea: il primo ha ventisei anni e fa l’operaio, mentre il secondo è un ex calciatore ed attualmente modello. Ma scopriamo meglio chi sono i due nuovi protagonisti di Uomini e Donne

Eugenio vive a Cremona ma è originario di San Giorgio a Cremano (NA), ha avuto una sola storia importante finita dopo quattro anni di convivenza e vive da solo dall’età di vent’anni. E’ alla ricerca di una ragazza umile e con i piedi per terra.

Andrea ha ventiquattro anni e vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo, dopo essersi dedicato per anni al calcio da qualche mese è diventato modello di professione. Cerca una ragazza sveglia, intraprendente e che, soprattutto, non sia gelosa del suo lavoro.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649