2012 05/09

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 Settembre 2012: Coppie in Studio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni dettagliate sulla prima puntata di Uomini e Donne registrata il 4 settembre 2012.

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne verrà trasmessa il 17 settembre ma, intanto, vi informiamo che la registrazione della stessa è già avvenuta ieri, 4 settembre 2012. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio le anticipazioni riguardo proprio questa prima puntata che ha visto la presenza in studio delle coppie nate in trasmissione e dei nuovi tronisti con tanto di corteggiatrici al seguito.

Si inizia con l’ingresso di Gianni e Tina seguiti subito dopo da Teresanna Pugliese e Francesco Monte: i due ragazzi stanno ancora insieme e subito viene mandato in onda un rwm che ripercorre la loro storia. Teresanna racconta poi che tra loro va tutto bene nonostante litighino spesso visto anche il carattere un po’ particolare di Francesco raccontando degli aneddoti accaduti proprio nel corso degli ultimi mesi.

Si passa quindi alla presentazione dei due nuovi tronisti Eugenio e Andrea attraverso il video in cui parlano della loro vita, poco dopo il loro ingresso in studio è il momento delle corteggiatrici che scendono le scale e qualcuna riesce sin da subito a suscitare le critiche di Tina.

Poco dopo arrivano in studio Cristian e Tara: la ragazza si è trasferita a Vigevano dove vive proprio con Cristian in compagnia di un cane ed un gatto affermando che tra loro va tutto nel migliore dei modi. E’ il momento di Giorgia Lucini che, dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia, sta ancora male. Giorgia racconta di essersi trasferita dal fidanzato dal momento che a lui non piaceva il luogo in cui viveva e non andava mai a trovarla: l’ex tronista però non si è trovata a suo agio da Manfredi visto che sentiva la mancanza dei genitori e degli amici. Tara bacchetta Manfredi in più di un’occasione. Sul termine della puntata i tronisti scelgono tre corteggiatrici ciascuno da portare in esterna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649