2012 05/09

Alessio Lo Passo Parla delle sue Donne: “Tengo a Caterina”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo parla delle donne con le quali ha avuto relazioni nell’ultimo periodo.

Naufragata pare anche la storia con Caterina Siviero, Alessio Lo Passo è adesso tornato single e sulle pagine di Eva Tremila Mese parla del rapporto con le sue donne specificando che l’unica a cui tiene è proprio Caterina. Dopo brevi flirt con Pamela Compagnucci e Guendalina Canessa Alessio tira le somme e risponde ad entrambe per le accuse che gli hanno rivolto.

Alessio afferma: “A Pamela Compagnucci, che ha detto che sono bello fuori, dico che lo sono anche dentro, ma solo con chi merita. Noi ci siamo visti un paio di volte; lei ha detto che l’ho presa in giro, ma sono stato chiaro: non voglio legami. Caterina Siviero è quella a cui tengo maggiormente: con lei costruirei qualcosa di importante. Di Guendalina Canessa credo che abbia chiamato i fotografi per immortalare il nostro bacio, che poi ha sminuito. In realtà, mi aveva chiesto di vederci anche in Puglia. Ha anche detto “Certe cose si eviterebbero da lucidi”…Io non l’ho incastrata e lei lo sa bene!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649